Live Radio

Bournemouth-Lazio, sempre più Correa: “Cerco di fare sempre qualcosa di diverso”

RITIRO ESTIVO

Al termine dell’amichevole disputata questa sera contro il Bournemouth, Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Siamo in forma, la squadra sta bene fisicamente, manca qualcosina perché siamo alle prime uscite stagionali ma, nonostante lo svantaggio, siamo riusciti a recuperare e ribaltare la partita anche con buone trame di gioco.

Mi aspettavo una partita che ci avrebbe visto spesso in possesso della palla, il Bournemouth è forte fisicamente e veloce, in mezzo al campo abbiamo disputato un ottimo incontro.

Cerco sempre di puntate l’uomo e di provare qualcosa di diverso. Sono contento per i gol, la vittoria e la forma della squadra.

Abbiamo corso tanto ad Auronzo di Cadore, queste partite ci aiutano a mettere benzina nelle gambe, dobbiamo essere più puliti nelle azioni ma questo lo acquisiamo con il tempo e giocando.

Badelj è bravissimo nell’impostazione, è un giocatore di qualità, quando ha il pallone tra i piedi ci fa respirare e ci fa sentire padroni della gara.

In partita capitano episodi di nervosismo, capita anche in allenamento, l’importante è che siamo sempre concentrati”. Sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.075899124145508
Controller: Articoli
ID Pagina: 10416
Elemento caricato: Articolo #10416
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: d201f94c7222f176
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1