Live Radio

'QUELLI CHE...' - Rambaudi: "I blackout? Vorrei la spiegazione della Lazio". Oddi: "Senza Champions sarà fallimento" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Roberto Rambaudi a 'QUELLI CHE...': "Tare dice che la Champions è stata mancata a causa di blackout inspiegabili? In realtà vorrei sapere la spiegazione che si è data la società per la ciclicità di queste partite. Giusto parlare ed evidenziare le finali raggiunte e delle Coppe Italia vinte, ma il livello è necessario alzarlo contestualmente. Tare ha fatto un grandissimo lavoro, ma senza fare i commercialisti, serviva qualcosa in più per aiutare questa rosa. Con un piccolo sforzo in più, senza alibi, si poteva fare”.

Giancarlo Oddi a 'QUELLI CHE...': “Ricordiamoci che la scorsa stagione siamo arrivati ottavi. E' evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma senza Coppa Italia avremmo detto altro questa estate. In questa stagione non ci sono più sconti o alibi, la Lazio deve arrivare quarta, così come annunciato dalla società. Ormai questo è l'obiettivo dichiarato e anche da qualche stagione”