Live Radio

Immobile, 100 volte Lazio: "Sono orgoglioso, che assist Lazzari!"

DICHIARAZIONI

Al termine di Milan-Lazio, il centravanti biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Sono orgoglioso del traguardo che devo condividere con i miei compagni perché gioco in una squadra che mi consente di esprimere le mie qualità al meglio. Devo ringraziare i miei compagni ed il mister, sono molto felice. Avevo segnato un gol bellissimo a Firenze, ora sono felice del fatto che abbiamo trovato una buona continuità: il campionato, però è ancora lungo.

I miei genitori mi hanno fatto diventare l’uomo che sono oggi. La famiglia per me è molto importante, anche mia moglie oggi era allo stadio. La mia famiglia per me è un orgoglio, mi è stata vicina anche nei momenti difficili. Devo condividere con loro i momenti più positivi. Volevamo raggiungere il quarto posto questa sera, ora dobbiamo restare lì, anche se a volte non riusciamo ad essere cinici.

Ho sempre promesso massimo impegno, mai gol. Ho un feeling speciale con i miei compagni di squadra e grazie a loro sto scalando la classifica marcatori all-time nella storia biancoceleste: avvicinarsi a giocatori come Giordano e Chinaglia è per me motivo di orgoglio. Sono felice anche per Lazzari: oggi lo stavo prendendo in giro perché ancora non aveva servito un assist, per questo ho esultato particolarmente con lui dopo la mia rete". sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.082473039627075
Controller: Articoli
ID Pagina: 11523
Elemento caricato: Articolo #11523
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 5fd2f9fa9795e5b9
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 27
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1