Live Radio

FORMELLO - Inzaghi decimato: out anche Luis Alberto e Jony, D.Anderson sorpassa a sinistra

FORMELLO

FORMELLO - Un’altra vigilia complicata per Simone Inzaghi. A poco più di 24 ore dalla gara con la Juventus, il tecnico piacentino ancora non puó dirsi certo di poter contare su Luis Alberto. Lo spagnolo soffre si un problema al ginocchio, è stato gestito anche questa mattina, quando si è limitato a svolgere solo la prima parte della seduta. Partirá per Torino, cercherà di affiancare Milinkovic e Parolo, in caso contrario toccherá all’altro acciaccato di centrocampo Cataldi. Non vanno meglio le cose in altre zone del campo: a sinistra Jony non è al meglio, Lukaku non è in condizione di partire dall’inizio e allora potrebbe davvero toccare a Djavan Anderson. Sarebbe l’esordio da titolare dopo i 35’ giocati nelle ultime settimane. Sarebbe chiamato a muoversi in una zona di campo non sua (è un laterale destro) e a fronteggiare la tecnica e la velocità di Cuadrado e Costa. Auguri. In difesa sarà Bastos a sostituire Radu, con Acerbi pronta a slittare sul centro sinistra. Migliorano Marusic (primo allenamento in gruppo post lesione) e Correa (possibile rientro con il Verona). Zero scelta in avanti: Caicedo ed Immobile non hanno alternative valide. Servirà un’impresa vera .

AGGIORNAMENTO - 

#JuventusLazio, anche #LuisAlberto è out. La conferma arriva da #Inzaghi in sala stampa: “Non farà parte della partita, non si è allenato per tre giorni ed ha ancora dolore (al ginocchio,  ndr). Così come non ci sará #Jony”. Assenti anche gli infortunati Lulic, Marusic, Correa, Radu, Leiva e lo squalificato Patric.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Cataldi, D. Anderson; Caicedo, Immobile.