Live Radio

Caceres, già superate visite segrete con la Lazio. Oggi a Verona...

AVVERSARIO

AGGIORNAMENTO - L’affaire Caceres è oramai concluso. L’accordo con l’Hellas Verona è stato raggiunto: l’uruguaiano resterà lì fino a gennaio e poi arriverà alla Lazio. si tratta solo di un escamotage burocratico perché, stando a quanto emerge dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, il calciatore si sarebbe già sottoposto alle visite mediche in gran segreto a Roma. Lotito infatti per assicurarsi che Caceres sia in piena forma fisica lo avrebbe prelevato per farlo sottoporre a controlli da parte di un suo medico di fiducia, e scongiurare così quanto successo con il Milan, che lo aveva scartato. Oggi farà quelle ufficiali a Verona. La panchina al Southampton era solo perché era stato preso contro la volontà del tecnico. Inzaghi invece non vede l’ora di schierarlo.

Un giocatore con esperienza internazionale, per rinforzare la difesa dell’Hellas Verona. L’operazione salvezza è cominciata soprattutto dal calciomercato, per i gialloblu, che ora stanno per piazzare un nuovo colpo: Martin Caceres. Il difensore, ex Juve, domani sosterrà le visite mediche; in caso di esito positivo, si procederà alla firma sui documenti che ne sanciranno l’arrivo.

L’operazione è stata condotta in sinergia con la Lazio, che valuterà se aggregarlo alla squadra a gennaio o al termine della prossima stagione. Un fattore importante, in questa situazione, saranno le condizioni di Matteo Bianchetti, operato due settimane fa per un serio infortunio che rende ancora incogniti i tempi di recupero per lo svolgimento dell’attività agonistica.gianlucadimarzio.com

Tempo di esecuzione: 0.043730974197388
Controller: Articoli
ID Pagina: 1403
Elemento caricato: Articolo #1403
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: default/articoli
Loading ID: f54ca325b099f891
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 11
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=7)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2