Live Radio

Walchsee, test con il Kufstein: Parolo-Leiva-Di Gennaro dall'inizio

RITIRO ESTIVO

AGGIORNAMENTO ORE 17,15 -

KUFSTEIN: Weibkopf; Menghin, Erb, Martins, Schlicheiumeier, Marasek, Treichl, Wurnig, Mesina, Kolakovic, Bicer.

A disp. Tauber, Propozanovic, Buluobasic, Pensold, Hussl, Crnjac, Handle, Geiersberger, Schlatzer, Osman, Kaymaz.

All. Markus Duftner

LAZIO (3-5-2): Vargic; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Di Gennaro, Patric; Palombi, Keita.

A disp. Guerrieri, Hoedt, de Vrij, Basta, Crecco, Bastos, Immobile, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Rossi, Lombardi.

All. Simone Inzaghi

Arbitro: Christoph Hofer. Ass: Pribylla-Prantl.

AmichevOle Kufstein-Lazio

Kufstein Arena ore 18:00, Kufstein

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Per il resto del gruppo (i titolari visti contro il Leverkusen) partite da 5 minuti a campo ridotto a tre tocchi con fuorigioco "solo se netto" e possibilità di segnare solo di prima. È l'ultimo atto della seduta mattutina. Nel pomeriggio, verso le 16.30, è prevista la partenza per Kufstein dove si giocherà l'amichevole contro l'omonima squadra locale alle ore 18.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Dopo gli schemi in contropiede, Inzaghi prova a torchiare i suoi sulle palle da fermo. Al lavoro il gruppo che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Kufstein (Luiz Felipe, Wallace, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Di Gennaro, Patric, Keita e Palombi) più Crecco e Lombardi a supporto. Non concede distrazioni Inzaghi e ricorda: "In finale di Coppa Italia se si saltava bene sul secondo gol non l'avremmo preso...". E poi ancora, quasi sfiorando l'assurdo pur di tenere alta la concentrazione: "Sveglia! Quelli di oggi (il Kufstein, ndr) sono più forti del Leverkusen...". In vista del match del pomeriggio, il mister concede qualche minuto di riposo in più a chi scenderà in campo contro il Kufstein. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Prove di contropiede nella fase tattica odierna. Inzaghi divide il gruppo in due, i titolari di domenica contro il Leverkusen e il resto della squadra entrata negli ultimi 20'. I due gruppi si alternano in una dinamica di contropiede: palla al portiere, poi il centrale di difesa, si va sugli esterni e ancora centralmente al vertice basso (Luis Alberto o Leiva) e infine palla in verticale. Il tutto sotto lo sguardo attento (e le urla) di Inzaghi, minuzioso come sempre nel valutare la resa dell'azione a suon di "rifacciamo, non bene" o "questa è perfetta".

WALCHSEE - Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri ai giocatori, la Lazio torna in campo per la seduta di allenamento prima del match contro il Kufstein (in programma oggi alle 18). Gruppo subito diviso in tre: esercizi di possesso palla e palleggio per il riscaldamento iniziale. Subito dopo scatta la fase tattica della seduta. Lavoro a parte per Lombardi e Crecco. Ancora assente Felipe Anderson. I portieri, come di consueto, si allenano agli ordini di Grigioni. lalaziosiamonoi.it

Tempo di esecuzione: 0.082987070083618
Controller: Articoli
ID Pagina: 1442
Elemento caricato: Articolo #1442
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 57e51832325e8ebc
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1