Live Radio

Milan, tutto ok per la fideiussione di Biglia

CALCIOMERCATO

Negli ultimi giorni è cresciuta la tensione in casa Milan per alcuni contenziosi finanziari che secondo alcuni potevano mettere in difficoltà e a rischio alcune operazione di calciomercato in realtà già chiuse ed ufficializzate.

Si è parlato spesso delle fideiussioni mancanti per certificare gli ingaggi di Leonardo Bonucci dalla Juventus e di Lucas Biglia dalla Lazio. Marco Fassone, a.d. del Milan, ha provato a spegnere eventuali dicerie che mettevano a rischio la posizione del club rossonero: “Nessun club di Serie A ha ancora depositato le garanzie. C’è tempo fino all’11 agosto. I tifosi siano tranquilli, Biglia e Bonucci saranno in campo al più presto” – ha fatto sapere il massimo dirigente del Milan.

Oggi La Repubblica dà una rassicurazione in più sulla vicenda: pare che la fideiussione riguardante Biglia sia arrivata. Tutto grazie ad un accordo che il Milan avrebbe siglato con le assicurazioni Generali e una banca di origine straniera. L’argentino dunque sarà abile ed arruolabile già per la prossima sfida ufficiale, il playoff di Europa League previsto per il 17-24 agosto. C’è ottimismo anche per Bonucci. Il club ha tempo fino all’11 agosto per presentare le fideiussioni richieste.repubblica.it

Tempo di esecuzione: 0.072481155395508
Controller: Articoli
ID Pagina: 1481
Elemento caricato: Articolo #1481
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 1b87125ee4adf2b1
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1