Live Radio

FORMELLO - Inzaghi ribalta la Lazio: Marusic in difesa, fascia destra a Lulic con Fares a sinistra. Correa confermato con Immobile

FORMELLO

Simone Inzaghi pronto a rivoluzionare la sua Lazio in vista della Juve. Oppure è solo pretattica? Chissà, ma intanto in sede di rifinitura ha provato soluzioni diverse dal solito. In primis: Marusic arretrato sulla linea dei difensori. Il montenegrino potrebbe completare il reparto difensivo composto da Hoedt e Acerbi piazzandosi sul centrodestra. Un ruolo ricoperto già nel secondo tempo del match contro il Bayern Monaco. In questo modo bocciati Patric e Musacchio. Anche sulla fascia destra, con Marusic dietro, potrebbe esserci una sorpresa: Lazzari out, provato Lulic. E dall’altra parte si prevede il rilancio di Fares. In questi giorni Inzaghi ha testato pure Akpa Akpro sulle corsie: potrebbe essere la carta per il secondo tempo. In mezzo gli intoccabili Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti ancora con Correa e Immobile. Radu ha continuato il suo lavoro differenziato: dovrebbe rientrare per il Crotone.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.