Live Radio

AUDIO - Pedro Neto, parola all'Avv. che ha stipulato il contratto: "Farà parte della della prima squadra, Tare lo conosceva già da tempo, non si è solo fidato di Mendes"

ESCLUSIVE

#PEDRONETO, AVV. MARCO SCOGNAMILLO in collegamento a 'NOVE GENNAIO MILLENOVECENTO': "Farà parte della della prima squadra, Tare lo conosceva già da tempo, non si è solo fidato di Mendes"

L'OPERAZIONE - Prestito biennale con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l'attaccante classe 2000 Pedro Neto, sono stati spesi 7,5 milioni per il prestito (5 da dare il primo anno), mentre 4 (2,5 la prima stagione) sono serviti per il centrocampista del 1998 Bruno Jordão. Al termine di questi due anni, poi, la Lazio sarà obbligata a riscattarli rispettivamente per altri 9,5 e 4,5 milioni, per un investimento complessivo di 25,5

LE PAROLE DI CHI HA CURATO LA PARTE AMMINISTRATIVA DEL CONTRATTO - "Ho curato l'aspetto contrattuale di Pedro Neto. La cosa interessante è che per questo giocatore si sono mosse persone di grande rilievo come l'agente Jorge Mendes. L'operazione è stata importante, è stata pianificata come se il giocatore non fosse così giovane, ricordiamo che è un classe 2000. Il giocatore farà parte della prima squadra di Inzaghi, è stato lo stesso direttore Tare a confermarmelo personalmente in sede di stesura del contratto. Non a caso è stato ceduto in prestito Lombardi al Benevento. Io sono avvocato, non posso dare risposte sulle cifre e sull'aspetto tecnico del contratto. Posso solo dire che la vicenda contrattuale del calciatore dimostra quanto la Lazio ci creda, da subito. Tare e la sua rete di scouting conosceva già da tempo questo ragazzo ed anche Bruno Jordao, non è stata improvvisata nelle ultime ore di mercato. Ieri sera dopo aver effettuato l'operazione sono rimasto a parlare con Mendes che mi ha parlato anche della situazione riguardante Keita. Mi ha detto che è stato tutto molto veloce. Ceduto il senegalese, Tare ha puntato su questi due giovani ragazzi che Tare già aveva studiato, non si è fidata alla cieca della proposta di Mendes. Ha scelto lei Pedro Neto e Bruno Jordao".

Tempo di esecuzione: 0.043526887893677
Controller: Articoli
ID Pagina: 1595
Elemento caricato: Articolo #1595
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: default/articoli
Loading ID: 09b07bbdf545b74d
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 11
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=7)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2