Live Radio

'QDL' - Immobile, Repice (Radio Rai) e Zuccalà in coro: "Nulla di grave, solo un momento in cui non tutto riesce" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

FRANCO ZUCCALA' in collegamento a 'QDL': "Mancini ha dimostrato di aver trovato giocatori alternativi rispetto a quelli che tutti credevamo dovessero essere protagonisti quando si insediò in azzurro. E' stato bravo a scovarli ed a creare un gruppo importante. Ci sono tre Nazionali che in questo avvio di qualificazioni ai Mondiali sono a punteggio pieno, una di questa è la nostra. Chiumque gioca fa bene e si vince. Immobile? Non è brillantissimo, ma non credo stia vivendo un momento difficile. Ci sono momenti a cui agli attaccanti le cose non vanno nel modo giusto. 

FRANCESCO REPICE (Radio Rai) in collegamento a 'QDL': "Mancini è un pilota da Formula 1 e ha dimostrato di avere anche la virtù di essere fortunato nell'imbattersi in una generazione di calciatori di talento che poi ha avuto il coraggio di lanciare. Penso a Zaniolo e Barella, per fare due nomi. Ha preso una Nazionale disastrata, ha saltato il fosso rischiando. Immobile? Penso che semplicemente stia attraversando un periodo in cui le cose non gli vengono. Non penso sia triste, va comunque sottolineato che ha segnato due reti in re gare.