Live Radio

Milan: Conti out, Biglia ci sarà

AVVERSARIO

MILANO - Primi esami per Andrea Conti dopo l'infortunio rimediato ieri sera in Nazionale a Reggio Emilia contro Israele. I risultati sono abbastanza rassicuranti. Secondo la comunicazione del Milan, l'ex atalantino ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra. Appuntamento con nuovi controlli nei prossimi giorni: il giocatore "sarà monitorato quotidianamente e nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori controlli, qualora necessari", spiega il club rossonero.
 
FUORI CON LA LAZIO - Indizi positivi: Conti cammina già senza stampelle e non accusa dolore. L'esterno destro salterà la partita con la Lazio domenica sera all'Olimpico. I successivi controlli chiariranno se il giocatore potrà tornare in campo negli impegni della settimana successiva: debutto in Europa League in trasferta con l'Austria Vienna giovedì sera (quindi molto ravvicinato) e gara casalinga con l'Udinese in campionato. Montella quindi continua l'altalena con l'infermeria: torna Bonaventura, si ferma Conti.
 
BIGLIA PROTAGONISTA A ROMA - Possibile debutto dal primo minuto per Biglia che finora ha giocato solo lo spezzone finale della partita col Cagliari prima della sosta. Il centrocampista argentino tornerà a Milanello domani mattina dopo gli impegni con la Nazionale albiceleste (ieri in panchina contro il Venezuela). Montella deciderà cosa fare in questi tre giorni di allenamento prima della partenza per Roma dove Biglia reciterà la parte dell'ex che ha lasciato la Lazio al termine di una lunga e faticosa trattativa di mercato con notevoli ripercussioni ambientali tra i tifosi biancocelesti. Intanto è attesa la risposta definitiva di Sosa all'offerta del Trabzonspor. Trasferimento che va bene al club: ultimo tassello il via libera del calciatore. Repubblica.it

Tempo di esecuzione: 0.071730852127075
Controller: Articoli
ID Pagina: 1633
Elemento caricato: Articolo #1633
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 99b3b0a9a49a6eb0
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1