Live Radio

AUDIO - Collovati A Radiosei: "De Vrij più difensore di Bonucci. Mercato? Lazio brava a sostituire i partenti"

ESCLUSIVE

Prime due giornate di campionato, il mercato e la sfida fra Lazio e Milan sullo sfondo. Per parlare di questo e tanto altro, ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex difensore di Milan e Inter Fulvio Collovati: “Il campionato di quest'anno? Si rianima perché la distanza fra la Juventus e le altre si è accorciata, per merito del calciomercato di quelle che sono arrivate dietro. Bisognerà far leva sulla stanchezza e sull'appagamento della Juventus. Magari vincerà anche il settimo consecutivo, ma ogni anno diventa più difficile”.

IL MERCATO DELLA LAZIO? “Lucas Leiva è un ottimo acquisto per sostituire Biglia. L'argentino giocatore fondamentale per il Milan? Fino ad ora non si è ancora visto. Tornando alla Lazio, si è parlato tanto del caso Keita e non della facilità con cui la società riesce a sostituire i giocatori, che è importante e non è facile. Questa è una qualità, quella di scovare giocatori che poi diventano importanti come De Vrij e Milinkovic.È una Lazio consapevole delle proprie qualità e delle proprie forze. Penso che lo abbia dimostrato”.

DE VRIJ-BONUCCI - “Il difensore deve fare di tutto per non mettere in condizione l'avversario di fare gol. De Vrij per me è più difensore di Bonucci. L'olandese è più marcatore, Bonucci è più bravo in impostazione e con i piedi”.

MONTELLA - “Lui è un tecnico di valore, ma c'è differenza con uno vincente. I tifosi del Milan stanno aspettando per giudicarlo. Ci sono tanti allenatori bravi che fanno bene ma vincono poco o niente. L'allenatore ideale è quello che vince. Un mix tra Montella e Inzaghi”.

NAZIONALE - “L'Italia si qualificherà con lo spareggio, non sono preoccupato. Farà un buon Mondiale, non so se lo vincerà perchè dipende da tante variabili”.lalaziosiamonoi.it

Tempo di esecuzione: 0.073575019836426
Controller: Articoli
ID Pagina: 1641
Elemento caricato: Articolo #1641
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: f74f575473a2b84f
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1