Live Radio

La rivincinta di Luis Alberto, l'ag.: "Ora è il top-player che porterà in alto la Lazio"

DICHIARAZIONI

Tutti pazzi per Luis Alberto. Dopo un anno a dir poco travagliato, il fantasista della Lazio è completamente rinato. Prestazione da incorniciare contro la Juventus in Supercoppa e avvio da protagonista assoluto in Serie A, arricchito ieri col primo gol stagionale. Adesso lo spagnolo ex Liverpool sogna in grande: Champions e Nazionale nel mirino. Per parlare del suo momento d'oro, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Alvaro Torres Calderón.

Torres, qual è il segreto della rinascita di Luis Alberto?
"Luis Alberto è lo stesso di sempre, ma adesso si è adattato al calcio italiano e al gioco della Lazio. Veniva dalla Liga spagnola e dalla Premier League, due competizioni molto diverse rispetto alla Serie A, gli serviva del tempo per ambientarsi".

Tre presenze da titolare in Serie A, un assist col Chievo, un gol e un assist ieri col Milan. Quali sono le sensazioni di Luis?
"Siamo tutti molto felici, perché in quest'avvio di stagione si sta dimostrando sicuramente uno dei migliori giocatori della Serie A. Luis Alberto ha grande fiducia, in sé stesso e nella squadra".

Quali sono i suoi obiettivi per questa stagione?
"Dopo aver conquistato una maglia da titolare, l'obiettivo di Luis Alberto è essere un giocatore importante per la Lazio e portare i biancocelesti il più in alto possibile in ogni competizione".

Con uno sguardo anche alla Nazionale spagnola?
"Luis Alberto in questo momento è da Nazionale. Ha giocato in tutte le categorie inferiori della Spagna, lo tengono in grande in considerazione e lo stanno seguendo da vicino. Se continua a questi livelli, siamo convinti che la Roja lo convocherà. Nonostante i tanti campioni spagnoli che giocano nel suo ruolo, Luis Alberto merita senza dubbio da Nazionale".tuttomercatoweb.com

Tempo di esecuzione: 0.054590940475464
Controller: Articoli
ID Pagina: 1686
Elemento caricato: Articolo #1686
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: default/articoli
Loading ID: 61cdb71b6b007504
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 11
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=7)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2