Live Radio

Abbonati in Sud, Diaconale ribadisce: “Discorso imposto da Magistratura!”

DICHIARAZIONI

 

È una Lazio da record, nono successo consecutivo raccolto in Europa League. Ai microfoni di Tmw Radio, è intervenuto il portavoce della società, Arturo Diaconale: "L'obiettivo della Lazio è sempre quello di superare la partita successiva. Lo scopo adesso è la decima vittoria, poi vedremo. Bisogna migliorare la propria posizione in campionato e a livello europeo, senza eccessi di sicurezza che possono portare a spiacevoli sorprese. È un gruppo compatto, allenatore capace e una società che tiene insieme tutti i pezzi importanti. 

La particolarità della Lazio?

"É un gioco di una semplicità disarmante, super efficace, ha una solidità atletica importante. È stata preparata bene, con una serie di individualità esplose e confermate. Quello che ha fatto Inzaghi con Lucas Leiva e Luis Alberto li ha resi consapevoli delle loro capacità. Leiva è stata la miglior sorpresa fin ora. È una squadra che vince, che ritrova il suo pubblico è il miglior successo". 

La Lazio ha riaperto la Curva Sud.

"La Sud sarà aperta perchè non si può negare a chi ha pagato il diritto di assistere alla partita. È un discorso imposto dalla Magistratura, non possiamo defraudare i nostri abbonati, speriamo di non rivivere le stesse esperienze dell'ultima volta. Scudetto? Vedremo nelle ultime settimane cosa succederà...".tmw

Tempo di esecuzione: 0.074757099151611
Controller: Articoli
ID Pagina: 2231
Elemento caricato: Articolo #2231
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 4d95595cb348894e
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1