Live Radio

AUDIO - Venturin a Radiosei: "La chiave di volta è stata il lavoro della società, ma ora piedi a terra. Leiva mi ricorda Almeyda"

ESCLUSIVE

GIORGIO VENTURIN in collegamento a '9 GENNAIO 1900': "La chiave di volta è stata il lavoro della società, ma ora piedi a terra. Leiva mi ricorda Almeyda"

"La Lazio non può' più essere considerata una sorpresa, bensì una conferma positiva. Un campionato così giocato non era nelle attese di nessuno. E' stato fatto un buon lavoro da parte del club e del tecnico che gestisce un bel gruppo di giocatori. La chiave di volta a questi livelli è il lavoro della società. Evidentemente si è creato l'ambiente ideale, poi i giocatori ed Inzaghi ci stanno mettendo il resto. Grossi meriti vanno a lui, sta dimostrando di essere un allenatore all'altezza della situazione. Luis Alberto è esploso in modo sorprendente, a volte la casualità modificano anche gli assetti delle squadre. E' un giocatore di grosso spessore, ha fatto la trafila delle nazionali spagnole, ha giocato all'estero. Aveva tutto per fare bene. Ora piedi a terra, le insidie ci sono, bisogna viaggiare partita dopo partita. Fortunatamente la Lazio può dedicarsi al 100 per cento al campionato. Lascia ben sperare soprattutto per le belle prestazioni sfoderate e non solo per i risultati ottenuti. BIglia? Aveva fatto il suo tempo, era anche una questione di stimoli, va detto che Leiva ha le caratteristiche giuste. Meno regista, ma perfettamente in linea con le esigenze della squadra e le caratteristiche degli altri. Devo dire che mi ricorda un po' Almeyda, anche se non sono del tutto simili. Il derby? la Roma ha avuto alti e bassi, ora è consapevole dei propri mezzi, mentre la Lazio sta mantenendo questo trend da molto tempo. Speriamo che dopo gli impegni delle nazionali, tornino tutti al meglio. Sarà una gara equilibrata, sono due squadre forti"

Tempo di esecuzione: 0.074434041976929
Controller: Articoli
ID Pagina: 2260
Elemento caricato: Articolo #2260
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 7102bb53859b6215
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1