Live Radio

AUDIO - Bernardini (Il Messaggero): "Inzaghi uomo derby, ha cambiato il modo della Lazio di presentarsi alla sfida cittadina"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

EMILIANO BERNARDINI (Il Messaggero) in collegamento a 'QUELLI CHE...': "Inzaghi uomo derby, ha cambiato il modo della Lazio di presentarsi alla sfida cittadina"

"Ci sono tutti i presupposti per un grande derby, una grande partita ed una bella prestazione della Lazio. Fortunatamente ci sarà anche per la prima volta il VAR. Inzaghi rispetto al passato ha dato qualcosa in più nel preparare i derby. Mancava il suo senso di appartenenza, la sua capacità di trasmettere voglia. E' uno che conosce benissimo l'ambiente e la città di Roma. Rispetto ai tecnici del passato ha dato certamente qualcosa di più. Questa nuova amalgama ha concesso alla squadra maggior consapevolezza per soffrire meno la pressione della stracittadina. Vuol dire essere cresciuti, aver fatto un passo in più verso il diventare una grande squadra. Probabilmente lo stesso vorrà farlo Di Francesco. Rispetto a Garcia mi sembra un tecnico dal profilo più basso, uno che ha fatto gavetta e può portare umiltà in un ambiente che non ne ha mai avuto"

Tempo di esecuzione: 0.074834108352661
Controller: Articoli
ID Pagina: 2282
Elemento caricato: Articolo #2282
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: a24c08c1d739d50c
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1