Live Radio

(VIDEO) FORMELLO - Undici reti alla Virtus Divino Amore: cinquina per Nani

FORMELLO

FORMELLO - Goleada al Fersini per preparare al meglio il derby. Tra una settimana esatta il gruppo biancoceleste  affronterà la Roma, alla ripresa del campionato dopo la sosta decisa per gli impegni delle nazionali. Inzaghi per questa mattina ha programmato un’amichevole di allenamento con il Virtus Divino Amore per permettere ai suoi di non perdere il ritmo gara, ma soprattuto per mettere minuti nelle gambe ad un illustre recuperato: Felipe Anderson. Il trequaritista brasiliano è rientrato dalla tendinopatia, ha giocato tuto il match dividendosi tra attacco e centrocampo. Assente, invece, l’altro recuperato Wallace, in patria per motivi familiari. Il centrale difensivo sarà a Formello martedì, alla ripresa dei lavori in vista del derby. Non hanno preso parte alla gara gli infortunati Di Gennaro e Caicedo. Il match del centro sportivo delle 9:30 è terminato sul risultato di 11-0. Cinque reti per Nani.

LAZIO PRIMO TEMPO (3-5-1-1): Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Basta, Patric, Leiva, Crecco, Lulic; Felipe Anderson; Nani.

LAZIO SECONDO TEMPO (3-5-1-1): Rus; Bastos, Mauricio, Luiz Felipe; Marusic, Basta, Crecco, Patric, Felipe Anderson; Nani; Palombi.

ADD

 

Tempo di esecuzione: 0.074739933013916
Controller: Articoli
ID Pagina: 2298
Elemento caricato: Articolo #2298
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 06357e4dfb6f9174
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1