Live Radio

Giudice sportivo: Parolo in diffida, Aleesami salta la Lazio

SERIE A TIM

La trentaduesima giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio ed i biancocelesti si proiettano verso il prossimo turno del campionato italiano di massima serie, nel quale gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il Palermo.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha rilasciato le proprie decisioni riguardo quest’ultimi match. Tra le fila biancocelesti sono arrivate quattro ammonizioni. Lombardi ha ricevuto la terza sanzione stagionale, Milinkovic la settima, Basta la seconda e Parolo la nona. Quest’ultimo, a seguito della conferma del provvedimento, entrerà in diffida nella gara di domenica prossima.

Chi salterà la gara del prossimo 23 aprile, invece, sarà il difensore rosanero Haitam Aleesami: nell’ultimo match disputato contro il Bologna ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale e, per questo, è stato sanzionato con un turno di squalifica. Sempre in casa rosanero, Thiago Cionek è salito a quota otto ammonizioni in campionato, mentre Toni Sunjic ha rimediato il primo giallo di questa Serie A. Infine, nella gara di domenica scorsa contro i felsinei è scattata la quarta ammonizione, con annessa diffida, per Mato Jajalo

sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.044595956802368
Controller: Articoli
ID Pagina: 251
Elemento caricato: Articolo #251
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: default/articoli
Loading ID: a0b0879b7fa1a491
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 11
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=7)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2