Live Radio

VIDEO FORMELLO - Sorpresa Felipe alla vigilia di Samp-Lazio. Domani in campo i "soliti" 11

FORMELLO

FORMELLO - Idee chiare e tanta voglia di ripartire, mister Inzaghi incita i suoi sul “centrale” del centro sportivo biancoceleste  nel corso della rifinitura mattutina. Contro la Sampdoria  andrà in campo la Lazio delle ultime sei giornate di campionato, non ci sono dubbi, non ci sono ballottaggi. Bastos, De Vrij e Radu a protezione della porta difesa da Strakosha. Marusic e Lulic saranno gli esterni a tutta fascia, con Parolo, Leiva e Milinkovic in mezzo al campo. In avanti spazio agli intoccabili Luis Alberto e Immobile.

Felipe ci riprova. Lo aveva annunciato a Narni, a margine dell’evento benefico che L’ha visto protagonista insieme ad altri compagni. Felipe Anderson ha mantenuto la parola e dopo tre giorni è tornato a lavorare in gruppo. Ha preso parte alla seduta tattica completando il tandem offensivo Caicedo, nella formazione delle riserve. Ora nel mirino c’è la gara con lo Zulte di Waregem del 7 dicembre. La sua convocazione in vista del match di domani rimane in dubbio, mentre non ci sono dubbi sulla presenza di Basta, anche oggi in campo e pienamente recuperato. Non si è allenato Wallace, non partirà per Genova.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile

Tempo di esecuzione: 0.10407114028931
Controller: Articoli
ID Pagina: 2544
Elemento caricato: Articolo #2544
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 40f098643def8108
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1