Live Radio

AUDIO 'NMM' - Immagini VAR, Pinelli: "Diverse rispetto a quelle di Mediaset e Sky". Agostinelli: "Gli arbitri dovrebbero avere le migliori possibili"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

PIETRO PINELLI (PREMIUM) in collegamento a 'NMM": "Le immagini a disposizione del VAR in Sampdoria-Lazio sono meno nitide rispetto a quelle a disposizione dell'arbitro al VAR. Loro sono in stanze che non hanno nulla a che vedere con le immagini delle piattaforme televisive che hanno telecamere esclusive. Il VAR oltre a prendere le immagini da una regia comune ha anche altre telecamere. Se voi vedete dell'immagini diverse su Mediaset è perchè hanno a disposizione immagini di produzione propria. Quelle immagini il VAR non ce l'ha e non può prenderle in considerazione per la decisione". 

ANDREA AGOSTINELLI in collegamento a 'NMM': "La cosa importante è che il VAR dovrebbe avere le migliori immagini possibili. E' strano che questo accada, ineffetti vedendo il replay di Mediaset del fallo di mano su Immobile a Genova non c'erano molti dubbi sul tocco"

Tempo di esecuzione: 0.10549521446228
Controller: Articoli
ID Pagina: 2575
Elemento caricato: Articolo #2575
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 4a3c1e3c419178f5
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1