Live Radio

AUDIO 'NMM' - Giordano: "Anderson per ora torna per essere un'alternativa....". Oddi: "Il Torino ha giocatori strani, non sono preoccupato"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

GIANCARLO ODDI in collegamento a 'NMM': "Il Torino è una squadra ostica, ma non mi sembra un gruppo che ci possa preoccupare più di tanto. Se la Lazio gioca come ha fatto a Genova batte anche i granata, così come è accaduto lo scorso anno. Hanno giocatori strani, bravi tecnicamente ma umorali e poco affidabili. Se a Marassi fosse finita 1-1 non ci sarebbe molto da recriminare, anche loro hanno fatto grandi cose. Questo attribuisce ancora più meriti al successo della Lazio.

BRUNO GIORDANO: "Dipenderà da Felipe Anderson se riuscirà a prendersi nel tempo una maglia da titolare. Di base è un'alternativa importante, domani avrà la possibilità di giocare e vedremo che segnali darà. Non è facile fare a meno di un giocatore come Luis Alberto, ma per essere una grande squadra servono grandi giocatori. Felipe e Nani possono rappresentare delle varianti importantissime, se poi si dovessero guardagnarsi una maglia ben per loro. In alcune situazione possono anche coesistere con Luis Alberto e Milinkovic"

Tempo di esecuzione: 0.10724091529846
Controller: Articoli
ID Pagina: 2594
Elemento caricato: Articolo #2594
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: a37663083938cbe1
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1