Live Radio

AUDIO (QUELLI CHE) - Cardone: "Lotito vuole incontrare a breve la Raggi per lo stadio. Caos Milan? Cercano nuovi investitori"

RADIOSEI

(QUELLI CHE) -  Bernardini e Cardone analizzano la situazione economica del Milan e le eventuali evoluzioni delle prossime settimane:

 

Emiliano Bernardini (Il Messaggero) : “La faccenda del Milan è  molto delicata. La Uefa boccia il piano di rientro del Milan con il rifinanziamento di 350 milioni e tutto diventa difficile. Una multa molto salata è dietro l’angolo, un’esclusione della Coppe europee attualmente non aprendo in considerazione, magari una riduzione del numero di giocatori da poter utilizzare nella coppe”

 

Giulio Cardone (La Repubblica): “In queste ore ci sono incontri molto importanti da parte management del Milan per cercare fondi e nuovi soci. Dopo le dichiarazione del presidente Uefa che si era detto preoccupato della situazione rossonera è scattato un allarme grande sulla situazione rossonera. Secondo me a fine stagione ci sarà cambio di proprietà improntate, possibilità arabe o americane”

Cardone sullo stadio di proprietà della Lazio: “La storia della Tiberina è ancora tutta da vivere. I famosi paletti piazzati dalla giunta Veltroni sul rischio esondazione sono presenti. Questa valutazioni sono state sempre contestate da Lotito e i suoi tecnici e credo che si stia muovendo per incontrare la Raggi a breve. Si parla anche di alternative come Fiumicino e Formello, che permetterebbero al presidente della Lazio di trattare con altri comuni e non quello di Roma. Mi auguro che la Lazio porti aventi l’idea della Tiberina”

 

Tempo di esecuzione: 0.084029912948608
Controller: Articoli
ID Pagina: 2603
Elemento caricato: Articolo #2603
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: c8bb4aac6eebeed6
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1