Live Radio

Facco e Giordano: "Errori arbitrali, ma nessun alibi. Così non va..."

PAROLA ALL'OPINIONISTA

MARIO FACCO in collegamento a 'NMM': "Le sviste pro Real? Ecco cosa significa avere spessore internazionale"

"Real Madrid-Bayern Monaco è stata decisa dall'arbitro. A questi livelli non mi sorprenderei che ci fosse qualcosa che riguardi la diplomazia delle dirigenze. Non è tollerabile quanto accaduto, ci sono state sviste incredibili. Doveva finire ai calci di rigore quella gara. Quando si dice che una squadra deve maturare a livello internazionale si intende anche il peso specifico da vantare in queste circostanze. Il Real Madrid ha passato un turno un po' chiacchierato. L'impegno di questa sera della Juventus non credo porti delle sorprese dopo il 3-3 dell'andata. Rispetto al PSG è più quadrata, certo non va sottovalutato il Barcellona, ma la sensazione che un gol la Juventus possa farlo anche in Spagna. Sono ancora una squadra forte ma certamente in flessione. Non è più la grande squadre di due anni fa. Non si può escludere nulla, ma la rimonta è difficile. Il fatto che ci sia stata poco tempo la rimonta ai francesi permette alla Juventus di non abbassare la guardia".

BRUNO GIORDANO in collegamento a 'NMM': "Rigori netti per la Lazio, ma così non va. Se fosse appagamento andrebbero tutti cambiati"

"Gli errori di ieri di Kassai pesano sul risultato e a livello economico. Sono stati degli episodi molto gravi, soprattutto l'espulsione su Vidal che non c'era assolutamente e quella non data a Casemiro. Su alcuni episodi è necessario ormai far ricorso alla Var. In occasione del fuorigioco non visto su Ronaldo sarebbe stata importante. Da parte nostra c'erano due rigori nettissimi su Parolo e Keita. Detto questo, non mi è piaciuto l'atteggiamento della Lazio che ha dato modo al Genoa di crederci. La prestazione sinceramente non mi è piaciuta, fermo restando che l'arbitro ha sbagliato. Se davvero questo fosse dipeso da un appagamento, il prossimo anno li cambierei tutti"

ASCOLTA AUDIO FACCO-GIORDANO: https://www.mixcloud.com/…/mario-facco-e-bruno-giordano-a-…/

Tempo di esecuzione: 0.072473049163818
Controller: Articoli
ID Pagina: 265
Elemento caricato: Articolo #265
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 9ae0328579dd1d82
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1