Live Radio

VIDEO - 'Diamo un calcio al melanoma': de Vrij e Strakosha sostengono la campagna dell'Idi

SOLIDARIETA'

Partirà questa mattina dalle ore 11, presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (Idi) di Roma, la nuova campagna di prevenzione “Diamo un calcio al melanoma”, volta ad informare e combattere il melanoma, le malattie della pelle e le possibili conseguenze che possono essere prevenute con test mirati. Per l’occasione, anche la S.S. Lazio darà il proprio sostegno con la partecipazione dei calciatori Stefan de Vrij e Thomas Strakosha, accompagnati dai vertici biancocelesti tra cui il segretario generale Armando Antonio Calveri, il direttore sportivo Igli Tare, il responsabile medico Fabio Rodia e il responsabile dell’ufficio stampa, Stefano De Martino. Nel corso della visita, informano dall’Istituto, i calciatori laziali e lo staff dirigenziale si sottoporranno a visite mirate per la pelle con gli specialisti dell’Idi e subito dopo faranno visita nei reparti dell’ospedale romano.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 - I calciatori della Lazio sono appena arrivati presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata: de Vrij e Strakosha sono in compagnia del segretario generale, Armando Calveri.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Il primo a prendere la parola è il Prof. Avv. Antonio Maria Leozappa: "Ringraziamo la Lazio per la partecipazione e il sostegno alla campagna di sensibilizzazione per la cura del melanoma. Ho visto la grande accoglienza che Strakosha e de Vrij hanno ricevuto in questo istituto. Il tema è veramente importante e può essere decisiva la parola e il contributo dei media per diffondere l'importanza della prevenzione".

AGGIORNAMENTO ORE 12 -Scambio di doni tra l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata e la società sportiva Lazio. Strakosha e de Vrij si fermano anche a firmare autografi con i tifosi presenti, dopodiché visita dermatologica per entrambi. Al termine dello screening i calciatori lasciano la struttura in compagnia di Calveri e del direttore della comunicazione, Stefano De Martino.

 

llsn

 

Tempo di esecuzione: 1.6215279102325
Controller: Articoli
ID Pagina: 2672
Elemento caricato: Articolo #2672
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 3207da9a089c9951
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1