Live Radio

Oddi: "Inzaghi buon allenatore, ma l'anno della verità sarà il prossimo"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

GIANCARLO ODDI in collegamento a '9 GENNAIO 1900': "Inzaghi buon allenatore, il prossimo anno decisivo per un giudizio più completo"

"La differenza tra le grandi squadre e quelle come la Lazio è nella mentalità vincente. Si acquisisce con le vittorie, con l'abitudine di stare sempre sul pezzo e non solo con la qualità tecnica. Poi c'è l'importanza anche del tecnico. Inzaghi da questo punto di vista non posso dire male. Ha fatto un grande lavoro e l'ha fatto con le sue caratteristiche. Il prossimo annoi sarà fondamentale per lui e per avere un giudizio più completo. E' un buon allenatore che deve ancora fare esperienza, ma deve essere valutato negli anni. Magari sarà un giorno anche da Juventus, ma per il momento possiamo solo dire che ha fatto bene"

CHAMPIONS - "Sono un amante del Barcellona perché mi piace Messi in particolare, anche se credo che il prototipo del calciatore moderno è Ronaldo. Però credo che l'argentino sia il migliore del mondo, mi emoziona di più. Dal nulla può creare una rete, anche da un'azione innocua. Ha fatto soltanto 500 gol (ride, ndr). La gara di questa sera è definita dal 3-0 dell'andata. E' un passivo pesante, è dura pensare che il Barcellona ne faccia quattro senza prendere reti. La Juventus non il PSG, le difese sono diverse, ma davanti a Neymar, Suarez e Messi tutto può succedere. Intanto complimenti a Simeone per l'ennesima semifinale raggiunta. A me non piace come gioca l'Atletico, ma si vede la mano del suo allenatore"

Tempo di esecuzione: 0.059407949447632
Controller: Articoli
ID Pagina: 269
Elemento caricato: Articolo #269
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, DefaultView
Template: default/articoli
Loading ID: d6e43ed41877df63
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 13
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1
  'spazi_pubblicitari' => int 2
  'pubblicita' => int 2
  'pubblicita_impressions' => int 1