Live Radio

Crotone, Zenga prepara i suoi: “Lazio fantastica, tanto vale giocarcela”

AVVERSARIO

Il 23 dicembre i ragazzi di Inzaghi ospiteranno all’Olimpico il Crotone nel lunch match delle 12.30. Ecco le parole del mister Walter Zenga in conferenza: “Fare i complimenti alla Lazio è superfluo, Inzaghi da quando ha preso in mano la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Ha creato un gruppo solido e compatto. La Lazio è una squadra che gioca molto bene a calcio. Ha dei giocatori di qualità con delle abilità straordinarie, come Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, poi va a finire che li nomini tutti. noi dobbiamo essere bravi a capire che quanto abbiamo fatto col Chievo non è nulla. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a essere concentrati al 100% in ogni singolo allenamento”.

ATTEGGIAMENTO - “Ogni partita ha una storia a sé. I miei ragazzi devono pensare che non sono inferiori a nessuno e che devono giocarsela. La Lazio è una big, è vero. Ma sono 90 minuti in cui tutto può succedere. Possiamo aspettarci una Lazio super offensiva, magari con Anderson in campo e Luis Alberto in un’altra posizione. O forse Luis Alberto più alto. Le ipotesi sono tante. Certamente non si può arrivare all’Olimpico con la mentalità di difendersi per tutto il tempo. Tanto vale giocare e cercare di fare la nostra partita”.

LA LAZIO – “Quest’anno l’ho vista giocare tante volte. Quando ero fermo non sono mai andato a vedere gli allenamenti. Sono sicuro che se avessi chiamato Simone per chiedergli di andare a vederli a Formello non ci sarebbe stato alcun problema per lui, ma ho preferito evitare. Ma le partite l’ho viste. È una squadra che fa molto bene. Milinkovic è un giocatore di un’altra categoria. Mi ha sorpreso anche Luis Alberto. Basta vedere l’ultima partita: l’ha ripresa in mano Milinkovic e poi c’ha messo del suo anche Luis Alberto. La Lazio è una squadra di qualità”.lalaziosiamonoi.it

Tempo di esecuzione: 0.0727219581604
Controller: Articoli
ID Pagina: 2765
Elemento caricato: Articolo #2765
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 7111738df69c1a22
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1