Live Radio

Luis Alberto, dopo le vacanze rinnovo alla Milinkovic

RASSEGNA STAMPA

Un rinnovo senza problemi. Luis Alberto è pronto ad allungare di un anno il suo contratto con la Lazio con un aumento dell’ingaggio. Un po’ come ha fatto Milinkovic nell’aprile scorso. Dopo il ritorno dalla settimana di vacanza le parti si incontreranno e inizieranno a definire i dettagli. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, la firma potrebbe arrivare tra fine gennaio e i primi di febbraio. La scadenza verrà spostata dal 2021 al 2022 e per le cifre siamo sui livelli di Milinkovic: 1,5 milioni più bonus legati al rendimento.

LA RINASCITA - Sulle tracce di Luis Alberto ci sono tanti club spagnoli, in particolare il Barcellona, sua ex squadra. Per questo la Lazio vuole blindarlo, offrendo uno dei compensi più alti in rosa (inferiore soltanto a Immobile e Leiva). L’obiettivo è arrivare in Champions in biancoceleste e poi sbarcare in Russia per il Mondiale 2018. La conferma arriva dal mental coach Campillo, colui che l’ha aiutato nel momento in cui lo spagnolo aveva addirittura pensato il ritiro dal calcio: “Luis è pronto per superare ogni ostacolo e mostrare la sua versione migliore. Lui punta Champions e poi Mondiale, per questo vuole crescere di continuo. È un professionista vero, che svolge al meglio il suo lavoro”.

NUMERI - Le statistiche di Luis Alberto sono sbalorditive e rendono l’idea del suo rendimento. Sono ben 52 le occasioni create in campionato (25 in più di ogni altro compagno), 6 le reti e 7 gli assist, di cui ben 4 da palla in attiva (nessuno meglio di lui nei 5 top campionati europei). La sua è una crescita continua, di partita in partita mostra qualcosa di nuovo: l’ultimo gioiello il gol contro la Spal. Andando avanti così, sarebbe suo il pass per Russia 2018. Lopetegui ha tanti giocatori offensivi, ma stima molto il calciatore biancoceleste per la sua capacità di giocare in posizione centrale. Del resto un giocatore così, è difficile da lasciare fuori.lalaziosiamonoi.it

Tempo di esecuzione: 1.4250280857086
Controller: Articoli
ID Pagina: 2974
Elemento caricato: Articolo #2974
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: c2a42c061baee8d6
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1