Live Radio

Coppa Italia: MIlan-Lazio a Guida. Mazzoleni al VAR

ARBITRI

La designazione arbitrale per le semifinali di andata di TIM Cup ha assegnato la gara Milan-Lazio al signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in tredici gare: lo score di quest’ultime parla di sei vittorie per la Lazio, di due pareggi e di cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata non aveva ancora arbitrato i biancocelesti, l’ultimo precedente tra Guida e la Lazio, infatti, risale al 19 marzo scorso, giorno in cui il direttore di gara campano condusse Cagliari-Lazio.

Marco Guida non aveva mai arbitrato prima d’ora una sfida tra il Milan e la Prima Squadra della Capitale, ma nella passata stagione diresse un precedente tra i biancocelesti ed una compagine milanese. Si tratta dell’Inter. Era il 31 gennaio del 2017 e la Lazio sbancò il Giuseppe Meazza per 2-1 nei quarti di finale di Coppa Italia. A distanza di un anno esatto, Guida tornerà ad arbitrare i biancocelesti a San Siro: questa volta, però, a fronteggiare gli uomini di Inzaghi sarà il Milan.

Milan-Lazio, valida per la semifinale d’andata di TIM Cup ed in programma per mercoledì 31 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta da Marco Guida (sez. Torre Annunziata).

Assistenti: Meli – Carbone

IV Uomo: Maresca

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.:  Di Fiore

Tempo di esecuzione: 0.077895879745483
Controller: Articoli
ID Pagina: 3197
Elemento caricato: Articolo #3197
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 21098753687ab3e3
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1