Live Radio

Niente squalifica per Cutrone: tocco involontario. Milinkovic e Lulic stop di un turno

GIUDICE SPORTIVO

Nessuna sanzione per Patrick Cutrone, attaccante del Milan, per il gol segnato contro la Lazio e viziato da un evidente tocco con il braccio. A scagionare il bomber rossonero per il quale il procuratore federale aveva chiesto la prova tv è il giudice sportivo, «considerato che nel caso di specie il gesto non risulta connotato da sicura volontarietà, avuto riguardo alla particolare velocità dell'azione e del movimento della palla, nonché, soprattutto, alla sussistenza di un evidente tentativo di colpire la palla con la testa e del contestuale e non innaturale movimento del braccio, in relazione, quest'ultimo, allo slancio per colpire la palla di testa», come si legge nelle motivazioni. Ilmessaggero.it

La 22ª giornata di Serie A TIM è andata ormai in archivio ed i biancocelesti si proiettano verso il prossimo impegno in casa con il Genoa, match valido per il ventitreesimo turno del campionato italiano di massima serie.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, soffermandoci sulla Prima Squadra della Capitale, il Giudice Sportivo ha confermato le sanzioni ricevute da Senad Lulic, Sergej Milinkovic, Stefan Radu, Marco Parolo, Bastos Quissanga e Adam Marusic.

A Lulic e Milinkovic, trattandosi del quinto provvedimento disciplinare in stagione, è stato comminato un turno di squalifica che impedirà ai due calciatori della Prima Squadra della Capitale di prender parte al prossimo turno di campionato. Sesto giallo per Stefan Radu, terza ammonizione stagionale, invece, per Parolo e Bastos; l’elenco dei biancocelesti sanzionati termina con Adam Marusic, il quale ha ricevuto il secondo cartellino giallo della stagione.

Tempo di esecuzione: 0.072552919387817
Controller: Articoli
ID Pagina: 3215
Elemento caricato: Articolo #3215
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 103d23e6d2b58b6f
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1