Live Radio

Lazio-Genoa a Maresca, Guida al VAR

ARBITRI

La 23ª giornata di Serie A TIM Lazio-Genoa, in programma lunedì 5 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli).

Assistenti: Di Vuolo–Mondin

IV Uomo: Di Paolo

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Valeriani

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in cinque precedenti: lo score di quest’ultimi è di quattro vittorie biancocelesti e di un pareggio. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0.

Maresca, inoltre, dirigerà per la seconda volta una gara in questa stagione della Prima Squadra della Capitale: il fischietto di Napoli ha infatti diretto Lazio-Sassuolo lo scorso 1° ottobre in occasione del settimo turno del campionato italiano di massima serie, nel quale gli uomini di Inzaghi s’imposero per 6-1 sui neroverdi.

L’arbitro partenopeo, infine, ha già diretto un confronto tra i capitolini ed i grifoni: quest’ultimo precedente risale al 15 aprile scorso. In tale circostanza la sfida si chiuse sul 2-2 grazie alla rete nel finale di Luis Alberto, la prima per lo spagnolo con la maglia della Prima Squadra della Capitale.sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.092823028564453
Controller: Articoli
ID Pagina: 3254
Elemento caricato: Articolo #3254
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: bd06844ade3d43a5
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1