Live Radio

UFFICIALE - Luis Alberto rinnova fino al 2022: "Io e la Lazio grandi insieme"

CALCIOMERCATO

AGGIORNAMENTO -Dopo l’annuncio ufficiale del suo rinnovo arrivano le parole di Luis Alberto. Lo spagnolo tramite Instagram ha voluto ringraziare tutti attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale: “Molto felice di prolungare il mio contratto con questo grandissimo club. Lazio, siamo grandi insieme. Ho tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie alla società per la fiducia, ai miei compagni, alla mia famiglia e al ‘Comando Caleti’ della You First Sports. Forza Lazio!”.

Luis Alberto ha prolungato il contratto con la Lazio fino al 2022. L’annuncio è arrivato con un comunicato del club biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022». Gli agenti (Luis Alberto è gestito dalla You First Sports, è una scuderia spagnola) avevano iniziato a trattare con Lotito e Tare a metà gennaio, erano sbarcati a Roma dove erano rimasti fino alla partita con l’Udinese.

Il rinnovo è stato di un anno, ha allungato la scadenza dal 2021 sino al 2022. Lo spagnolo aveva firmato per 5 anni nell’estate 2016, era fuori dai piani del Liverpool: l’accordo ora torna ad essere quinquennale.  Il diesse Tare nei giorni scorsi era stato chiaro: «Luis Alberto si sente parte del progetto». Il giocatore è rinato in Italia, è esploso conquistando anche la Nazionale spagnola e ha attirato l’interesse dei top club europei, lo sta seguendo anche il Barcellona (lo conosce bene, figurava nel Barcellona B).

Tempo di esecuzione: 0.070647954940796
Controller: Articoli
ID Pagina: 3331
Elemento caricato: Articolo #3331
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 86f87a837667d98e
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1