Live Radio

VIDEO FORMELLO - Tornano Lulic e Milinkovic, Lukaku salta la rifinitura

FORMELLO

FORMELLO - Tutto pronto per la sfida di domani con il Napoli. Inzaghi testa nella rifinitura mattutina l’11 anti-azzurri, per il secondo giorno consecutivo prove del 3-5-1-1 che con tutta probabilità scenderà in campo dal 1’ al San Paolo: con De Vrij e Radu ci sarà Wallace. Il brasiliano ha vinto il ballottaggio con Caceres e Bastos, è rientrato dal problema alla tibia che gli ha fatto saltare l’ultimo match di campionato con il Genoa. A centrocampo torneranno Lulic e Milinkovic dalla squalifica, completeranno con Leiva e Parolo e Marusic il centrocampo biancoceleste. In avanti Luis Alberto e Immobile.

 

DI GENNARO VERSO IL RIENTRO, LUKAKU NON SI ALLENA- Intanto Di Gennaro questa mattina è tornato a lavorare sul campo, ha svolto lavoro differenziato insieme ai preparatori. Per la prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare in gruppo a più di un mese dall’ultimo stop di iniziò anno. Lavoro a parte anche per Felipe Anderson che non verrà convocato per la gara con il Napoli per i noti fatti di questi giorni. Non ha preso parte alla seduta Lukaku.

 

PROBABILE FORMAZIONE - Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile 

 

 

 

ADD

Tempo di esecuzione: 0.074982881546021
Controller: Articoli
ID Pagina: 3386
Elemento caricato: Articolo #3386
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 19e37f2f7a5c3eff
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1