Live Radio

AUDIO 'NMM' - Oddi ed Agostinelli predicano equilibrio: "Nessun dramma, Inzaghi deve capire il problema e l'ambiente deve aiutare"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

GIANCARLO ODDI in collegamento a 'NMM': "La Lazio sta vivendo questo momento critico perchè c'è qualcosa che non va. Ora l'obiettivo non è trovare il responsabile, ma capire il motivo della flessione. E' importante cercare di dare una mano ai singoli, mi riferisco anche al tifoso. Ora sarebbe controproducente fischiare i singoli. L'ambiente deve aiutare, tecnico e società devono analizzare e trovare le soluzioni. La mia sensazione è che ci sia una flessione anche fisica. Non se se sia un bene giocare subito in Europa. Avrei preferito avere a disposizone una settimana intera per lavorare con serenità. Poi ci sarà il Verona lunedì, quella è una gara che non è pensabile sbagliare"

ANDREA AGOSTINELLI in collegamento a 'NMM': "Resto dell'idea che la Lazio resti la terza forza del campionato. Questi momenti sono fisiologici, non bisogna fare drammi. Non credo che ora ci sia la caccia al colpevole, la Lazio ha dimostrato di essere matura. Non bisogna esagerare nel male, così come prima non si doveva pensare che fosse tutto facile e che il gruppo fosse invincibile"

Tempo di esecuzione: 0.72291684150696
Controller: Articoli
ID Pagina: 3427
Elemento caricato: Articolo #3427
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 1607411f219758d1
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1