Live Radio

AUDIO 'QUELLI CHE...' - Facco: "La Lazio non può più sbagliare" - Cardone: "Attacco in calo, giovedì non mi aspetto tutti i titolari"

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Mario Facco in collegamernto a Quelli Che

Che la Lazio venga puntualmente penalizzata è sotto gli occhi di tutti. Sicuramente pero non sta giocando bene. Il campionato non permette passi falsi. Purtroppo la Lazio sta avendo una flessione, non ci voleva. Un intervento va fatto. Quando le cose non vanno si devono trovare rimedi. Bisogna lavorare sia sulla difesa che sull'attacco. In questo momento ha problemi sia a segnare che a tenere la porta inviolata. Alcuni giocatori prima facevano la differenza, ora invece non lo fanno più. La Lazio non può continuare così, non può permettersi altri passaggi a vuoto.

Giulio Cardone in collegamento a Quelli Che

Le parole di Diaconale e Tare sono condivisibili. I torti sono tanti, non mi piace soprattutto l'atteggiamento in campo degli arbitri. La Lazio ha perso forza offensiva. Guardando i dati si scopre come non sia l'aspetto difensivo ad essere peggiorato, ma i gol segnati ad essere in calo. I gol subiti sono una costante di questa stagione. Io non credo che sia possibile ora un richiamo di preparazione per sopperire al calo fisico. Si devono gestire le forze. Secondo me sono venuti a mancare i quinti di centrocampo. Lukaku, Basta e Marusic non stanno affrontando un buon momento. Lulic invece sta dando tanto, è il più affidabile insieme a Leiva. Non mi aspetto tutti i titolari giovedì. Murgia potrebbe anche giocare. Parolo potrebbe essere risparmiato per il Bologna, o perchè no, anche Leiva.

Tempo di esecuzione: 1.5057699680328
Controller: Articoli
ID Pagina: 3904
Elemento caricato: Articolo #3904
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 07e7c230f8ba4624
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1