Live Radio

Record Olimpico in Europa, ora il derby: Nord quasi esaurita

TIFOSI

Non solo la vittoria con il Salisburgo, giovedì la Lazio ha riassaporato (dopo tanto tempo) il pubblico delle grandi occasioni. Per la prima volta in questa stagione in casa biancoceleste è stata superata quota 40mila spettatori. Il numero è lievitato anche grazie alla promozione di Sky, che ha permesso di acquistare i tagliandi agli abbonati della piattaforma satellitare con uno sconto del 50%. Come riporta Il Corriere dello Sport, sono stati ben 9559 i biglietti venduti grazie a questa iniziativa.  

Dopo l’ottima prova in Europa League, la Lazio si rituffa in campionato dove vuole provare a ripetersi. Il prossimo avversario è l’Udinese, ma ovviamente qualcuno inizia già a pensare al derby. Da ieri è partita la prevendita dei tagliandi, come ricorda “La Gazzetta dello Sport”, acquistabili presso i Lazio Style 1900 e i punti Listicket. Inoltre, proprio come nella gara d’andata a parti invertite, la Tribuna Tevere sarà riservata ai tifosi della squadra di casa. Già ieri sera la Curva Nord era quasi sold out, con oltre 7 mila biglietti venduti.

ROMA – Situazione pressochè simile per quanto riguarda l’ambiente giallorosso. Il match potrebbe essere decisivo in termini di classifica e la risposta dei tifosi non si è fatta attendere. Oltre 5 mila tagliandi staccati in meno di 24 ore.

lazionews24

Tempo di esecuzione: 0.31538796424866
Controller: Articoli
ID Pagina: 4254
Elemento caricato: Articolo #4254
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 30d5c814f95cf553
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1