Live Radio

VIDEO FORMELLO - Per il Salisburgo tornano Radu e Parolo, Lulic ci prova

FORMELLO

FORMELLO - La rifinitura del Fersini in vista della sfida con il Salisburgo non porta buone nuove a mister Inzaghi: nel corso della fase di riscaldamento Patric ha abbandonato il campo per un problema muscolare. Lo spagnolo, già affaticato, ha iniziato la sua personale sessione di lavoro agli ordini del preparatore Ripert, ma dopo pochi minuti ha dovuto alzare bandiera bianca. Insieme a lui anche Lukaku, ma il belga si è regolarmente allenato con i compagni nella seconda parte della seduta. Ha stretto i denti Lulic, impegnato prima dell'inizio della sessione in un provino sul campo. Dopo pochi minuti si è aggregato al gruppo e ha preso parte all'allenamento: nelle prossime ore il tecnico valuterà se impiegarlo meno dall’inizio domani sera. Anche Marusic ha risolto il problema muscolare che ieri l’aveva tenuto lontano dal campo, ha superato l’affaticamento post Udine. 

 

Nel corso della rifinitura Inzaghi mischia le carte, poche le indicazioni utili in vista del match europeo. Possibile la conferma della difesa titolare composta da Luis Felipe, De vrij e Radu. Sulla corsia destra, nel 3-5-2, dovrebbe toccare a Basta, sul versante opposto se Lulic non dovesse essere della partita ci sarà Lukaku. È ballottaggio a  centrocampo per chi dovrà interpretare il ruolo di interno sinistro, completando con Parolo e Leiva la mediana biancoceleste: Luis Alberto sembra attualmente in vantaggio su Milinkovic. In avanti Felpe Anderson scalpita, con tutta probabilità si muoverà a supporto di Immobile.

 

PROBABILE FORMAZIONE - Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

 

 

 

Tempo di esecuzione: 0.07642388343811
Controller: Articoli
ID Pagina: 4301
Elemento caricato: Articolo #4301
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: fac813ab8a940867
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1