Live Radio

VIDEO FORMELLO - Felipe Anderson e Milinkovic pronti per il derby, Luis Alberto verso la panchina. Patric out

FORMELLO

FORMELLO - Prima e ultima seduta prima del derby, nel pomeriggio  la tattica la fa da padrona sul campo centrale del quartier generale biancoceleste. Inzaghi ritrova il gruppo al completo dopo il lavoro di scarico dei titolari di Salisburgo della giornata di ieri, tornano a sudare con i compagni Lukaku e Basta, ieri assenti. Unico assente Patric, fermo per un problema muscolare agli adduttori. 

Alla luce della prove tattiche del pomeriggio potrebbero essere solo due i cambi rispetto alla gara europea di giovedì scorso: probabile l'inserimento di Felipe Anderson a supporto di immobile e quello di Marusic sulla corsia destra nel solito 3-5-2. Inzaghi starebbe pensando ad una esclusione eccellente, Luis Alberto potrebbe dunque partire dalla panchina, il ballottaggio con Milinkovic per il ruolo di interno a sinistra sembra sbilanciato in favore del serbo. Verrà confermato invece il pacchetto arretrato composto da Luiz Felipe, De Vrij e Radu. Sul versante mancino ci sarà Lulic, stringerà ancora una volta i denti. 

 

PROBABILE FORMAZIONE -  Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.

Tempo di esecuzione: 0.4769458770752
Controller: Articoli
ID Pagina: 4354
Elemento caricato: Articolo #4354
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 3e75b02850e39fa6
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1