Live Radio

Anche Luis Alberto ko, possibile lesione. Rodia: "Uscito precauzionalmente, vedremo l'evoluzione"

APPROFONDIMENTO

AGGIORNAMENTO -

Il Dottor Fabio Rodia, coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Luis Alberto, durante un allungo, ha avvertito un  fastidio a livello inserzionale sull'adduttore. Abbiamo deciso di fermarlo precauzionalmente, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore ma verrà sottoposto ai consueti esami strumentali tra un paio di giorni. Le sue lacrime? Siamo in un momento importante della stagione, il giocatore è molto attaccato alla maglia, voleva fornire il proprio contributo in questo rush finale per ottenere la qualificazione in Champions League.

Per quanto concerne Radu, Parolo ed Immobile, ad inizio settimana sono previsti degli accertamenti strumentali per quantificare definitivamente i tempi relativi al rientro: i tre stanno procedendo al meglio, seguendo la tabella di terapia riabilitativa che era stata inizialmente stilata. C’è stato un miglioramento clinico per tutti.

Se gli esami daranno confronto, da una prima fase di idroterapia e terapie strumentali si passerà ad una fase incentrata sul rinforzo muscolare in palestra che precederà il rientro in campo prima a parte e poi con il resto del gruppo”.

 

Luis Alberto ko nel corso del primo tempo di Lazio–Atalanta. Il giocatore spagnolo, autore di un assist, il 14esimo in stagione, per il gol di Caicedo che ha regalato l’1-1, ha lasciato il campo poco prima della fine del primo tempo per un infortunio muscolare. Infortunio Luis Alberto: i primi aggiornamenti.

Il centrocampista spagnolo, uno dei migliori in questa stagione tra i biancocelesti, ha tentato un allungo volante, nel tentativo di impattare il pallone ma non è riuscito a trovare la sfera e rimettendo il piede a terra, si è poi accovacciato a terra. Il giocatore ha provato a stringere i denti ma ha lasciato il campo tra gli applausi dell’Olimpico. Probabile infortunio all’adduttore destro per il giocatore spagnolo. Presto ne sapremo di più. Problemi per la Lazio costretta a rinunciare a Immobile e ora anche a Luis Alberto.

Tempo di esecuzione: 0.072113037109375
Controller: Articoli
ID Pagina: 4618
Elemento caricato: Articolo #4618
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 554d690c26101d8d
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1