Live Radio

Cristante-Lazio, ci sono gli accordi con Atalanta ed agente

CALCIOMERCATO

AGGIORNAMENTO ORE 14,00 - GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a 'NMM': "Per #Cristante c'è l'accordo sia con l'agente del ragazzo che con l'Atalanta. Non credo ci sia la discriminante della partecipazione alla Champions, da quanto so il ragazzo è molto felice a prescindere!"

RASSEGNA STAMPA - L’eventuale sostituto di Milinkovic, probabilmente, la Lazio lo ha già individuato. Se è vero infatti che il talento serbo, entrato nella storia del club biancoceleste a suon di gol (prima di lui solo Candreva, da centrocampista, era arrivato a quota 12 in un solo campionato, con il vantaggio di essere rigorista), difficilmente potrà essere trattenuto nella prossima sessione di calciomercato, lo è altrettanto il fatto che la società di Lotito sarà piena di soldi da reinvestire, come mai le era capitato prima.

Per l’eventuale trasferimento all’estero di Milinkovic nel calciomercato estivo, infatti, servono tra i 130 e i 150 milioni di euro, una cifra record per il campionato italiano.

Praticamente impossibile dire di no, insomma. Ecco perché la Lazio si sta già muovendo per trovare il degno sostituto dell’ex centrocampista del Genk. Secondo quanto riportato oggi da Repubblica, il nome individuato è quello di Bryan Cristante dell’Atalanta, per il quale il ds Tare si sarebbe mosso già da tempo, trovando un’intesa con i bergamaschi per circa 25-30 milioni di euro.fox

Tempo di esecuzione: 0.071295976638794
Controller: Articoli
ID Pagina: 4747
Elemento caricato: Articolo #4747
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: ac824542e7f80a47
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1