Live Radio

'QUELLI CHE...' - Agostinelli: "Bastos un'opzione contro Perisic" - Rambaudi: "La Lazio dovrà tenere il pallino del gioco" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Andrea Agostinelli in collegamento a Quelli Che

"Io sono positivo. Se esiste una giustizia nel calcio, si deve vedere domenica. Per me la Lazio è la terza forza del campionato. Avere due risultati su tre è un fattore importante in uno spareggio. Credo che la Lazio alla fine ce la farà. Credo che vedremo due squadre molto corte. In faso di non possesso saranno tutti dietro la linea della palla. Penso che la Lazio sarà quella più in grado di manovrare, anche perché gioca con tre difensori. Se  dovesse giocare De Vrij, schiererei sicuramente Radu a sinistra. Sul centro-destra Luiz Felipe o Bastos. Proprio l'angolano potrebbe essere l'opzione migliore contro Perisic"

Roberto Rambaudi in collegamento a Quelli Che

"Dopo domenica, la partita con l'Inter la vedevo con negatività. Ho visto brutti segnali. Milinkovic che non mette dentro quel pallone a tre minuti dalla fine. Ho pensato ad una Lazio che si fa prendere dal 'braccino corto'. Poi però, ragionando, ho analizzato le cose positive. Ci sono due risultati su tre e la Lazio è più forte dell'Inter. Il pallino del gioco lo deve tenere la Lazio. L'Inter cerca di crearsi degli spazi a campo aperto. Sarà una partita diffiile da interpretare. Mi auguro che rientri Immobile, è un giocatore troppo importante."

Tempo di esecuzione: 0.072225093841553
Controller: Articoli
ID Pagina: 4769
Elemento caricato: Articolo #4769
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: f6d27e0e6c2b6338
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1