Live Radio

'NMM' - Pinelli (Mediaset): "Politano pista possibile per il dopo Anderson". Agostinelli: "Sarebbe un ottimo acquisto, ora segna anche..." (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

PIETRO PINELLI (Mediaset) in collegamento a 'NMM': "La Lazio ci ha abituato ad un certo tipo di mercato, credo ad una pista che porta a Matteo Politano in caso in cui dovesse partire Anderson. Credo sia un'affare possbile. Spesso ci chiediamo del motivo per cui la Lazio non compri in Italia ed è ovvio che da noi alcuni prezzi sono troppo alti rispetto a quelli che vengano dall'estero". Jankto: "E' stato accostato il suo nome alla Lazio, da quanto ne so in bianconero sta arrivando Daniele Pradè come nuovo direttore sportivo. Con Lotito credo ci sia un buon rapporto, anche queste cose non vanno sottovalutate"

ANDREA AGOSTINELLI in collegamento a 'NMM': "Ben venga Politano, è un giocatore di qualità, ha iniziato a segnare, sarebbe un ottimo acquisto. Potrebbe giocare vicino ad Immobile, nasce come giocatore di fascia, ma può muoversi anche in zona più centrale. Iachini l'ha importato anche come seconda punta. Acerbi e Politano mi andrebbero bene entrambi".

Tempo di esecuzione: 0.076683044433594
Controller: Articoli
ID Pagina: 5112
Elemento caricato: Articolo #5112
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 446bcf40173c0e2b
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1