Live Radio

Stadio Roma, Raggi: "Chi ha sbagliato pagherà". Pallotta: "Stop progetto? Mi verrete a trovare a Boston". Baldissoni: "Non sappiamo ancora niente"

DICHIARAZIONI

9 arresti nell'ambito di un'indagine riguardante lo stadio della Roma. Questa la notizia che, in mattinata, ha scosso la capitale. Intanto iniziano a rincorrersi le prime dichiarazioni in merito. Come riporta il Messaggero, Il sindaco Virginia Raggi, si è così espressa sulla questione: "Chi ha sbagliato pagherà. Noi siamo dalla parte della legalità. Aspettiamo di leggere le carte sappiamo che alle 12 c'è una conferenza stampa della procura al momento non esprimiamo alcun giudizio - spiega - Se è tutto regolare, spero che il progetto stadio possa andare avanti". Anche Baldissoni, il direttore generale della Roma si è espresso in merito: "Non sappiamo ancora niente, lo abbiamo appreso questa mattina dalle agenzie".

AGGIORNAMENTO - «Cosa accadrà se dovesse fermarsi l’iter per il nuovo stadio? Mi verrete a trovare a Boston». Il presidente James Pallotta commenta così le notizie giudiziarie sull’impianto di Tor di Valle che ha portato all’arresto del costruttore Luca Parnasi e di altri otto persone per il reato di corruzione e associazione a delinquere. L’imprenditore statunitense, poi, prova a rassicurare i tifosi preoccupati di una vendita della società: «Non ho mai detto che me ne sarei andato, lo farei solo in caso di ritardi, ma non vedo perché debbano esserci ritardi visto che la Roma non ha fatto niente di male». Sull’iter del progetto: «Non so tutto quello che sta succedendo, l’ho letto dalla stampa, ma la Roma è estranea. Dal mio punto di vista la Roma non c’entra e costruiremo lo stadio. Tutti lo vogliono, costruiamolo. Tutto doveva essere trasparente, la Raggi ha detto che sarebbe andato tutto ok e così è stato. Non dovremmo avere problemi Se ho parlato con Parnasi? Non credo abbia il cellulare in galera. Non ho sentito nessuno».ilmessaggero.it

Tempo di esecuzione: 0.84307599067688
Controller: Articoli
ID Pagina: 5126
Elemento caricato: Articolo #5126
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 319df53f77f65891
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1