Live Radio

'LAZIO DI SERA' - Canigiani: "Campagna abbonamenti entro fine mese. Presentazione maglie prima e durante Auronzo" (AUDIO)

SOCIETA'

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei 98.100 spiegando alcune importanti novità per quello che riguarda la futura campagna abbonamenti, il ritiro di Auronzo di Cadore ed eventuali sponsor: “Roberto Mancini ottima scelta per la Nazionale? Sicuramente è un uomo immagine importante per la Nazionale e favorirà alcune partnership”.

BRAND - Ci sono due aspetti: uno di carattere quantitativo, quando giochi in tante competizioni a livello di visibilità mediatica il tuo brand ne beneficia. Dall’altro l’aspetto emotivo, un coinvolgimento così forte come quello di quest'anno crea un maggiore legame fra il club, i tifosi e gli sponsor”.

CHAMPIONS - “Ci sarebbe stato un salto a livello del percepito in caso di qualificazione in Champions. Il posizionamento del brand avrebbe fatto un salto in avanti, visto che avresti partecipato ad una competizione in cui ci sono tutti i top club d’Europa. Partecipare alla Champions avrebbe portato sicuramente un vantaggio. Ad ogni modo cambia di più essere o non essere in Europa. L’essere costantemente presente in Europa, Champions o Europa League, fa la differenza".

ACCORDI - "Vedremo per dei nuovi accordi. Stiamo parlando anche con Seleco. Si sta valutando tutta una serie di situazioni, ora parlare è prematuro. C’è differenza rispetto a qualche anno per il brand Lazio, l’internazionalità del club aumenta l’interesse dei marchi".

ABBONAMENTI - "Speriamo di ripartire dall’entusiasmo di Lazio-Inter. Gli abbonati di quest'anno erano circa 12-13mila. Ora dobbiamo crescere, la squadra lo merita e uno stadio pieno è sicuramente più bello. Sono convinto che se avessimo avuto la cornice di pubblico ottenuta nel finale stagione durante il campionato avremmo raggiunto la Champions di sicuro. Per la campagna abbonamenti se ne parlerà a fine mese, mentre per la maglia nuova prima della partenza per Auronzo. Non è detto che sia un volto di un giocatore quello della campagna di abbonamenti. A livello di prezzi non ci si scosterà da quanto accaduto in passato. Vedremo per il nuovo negozio, speriamo di essere operativi per inizio campionato. Auronzo avrà i soliti eventi, si tratta di un sistema consolidato”.

lalaziosiamonoi.it

Tempo di esecuzione: 1.1313741207123
Controller: Articoli
ID Pagina: 5240
Elemento caricato: Articolo #5240
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 065305609ed29d49
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1