Live Radio

Abbonamenti 2018-2019: “A metà settimana si parte”

TIFOSI

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro.

Giovedì, invece, sarà presentata la nuova prima maglia da gioco e, tra qualche ora, forniremo maggiori informazioni sulle attività che verranno realizzate: giovedì e venerdì ci saranno degli appuntamenti in dei punti vendita con alcuni giocatori. Saranno i classici momenti di contatto ed incontro nei quali daremo la possibilità ai nostri tifosi di salutare la squadra prima del ritiro di Auronzo di Cadore. Le giornate di giovedì e venerdì saranno così dedicate alle nuove maglie. 

Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.75591206550598
Controller: Articoli
ID Pagina: 5409
Elemento caricato: Articolo #5409
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: eb65ffd0d65a5d23
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1