Live Radio

De Vrij ringrazia e ricomincia dall'Inter: "Posso guardarmi allo specchio senza dire nulla"

DICHIARAZIONI

Instagram, Stefan de Vrijj rompe il silenzio: ecco il suo ringraziamento alla Lazio ed ai tifosi biancocelesti!

stefandevrijI would like to thank my teammates, the staff, the club and the fans for the support and beautiful years in Rome. During my time there this club helped me grow as a player and person. I’m forever grateful for that! Grazie Lazio! @official_sslazio

Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi anni a Roma. Negli ultimi 4 anni, mi avete aiutato a crescere come persona e come calciatore. Vi sarò sempre grato per questo! Grazie Lazio!

13.57 - Terminata la conferenza stampa di Stefan de Vrij

Rigiocheresti Lazio-Inter? - "Il passato è passato. In campo ho dato tutto e se mi guardo allo specchio non ho nulla da ridire".

Cosa sogni per questa stagione? -"La crescita ulteriore di questa squadra. Siamo pronti a fare bene in tutte le competizioni".

Spalletti ha influito nella tua scelta? - "Sì, ci siamo sentiti. Ripeto che nessuno mi ha voluto tanto fortemente come i nerazzurri".

Qualcuno ti ha incuriosito più degli altri in allenamento? - "No. Voglio conoscere tutti bene perché è importante fare bene come squadra".

Ti senti un leader? - "Provo ad essere un esempio nel lavoro e cerco di sorridere e trasferire positività".

Quando hai comunicato alla Lazio che non avresti rinnovato? - "Non ricordo esattamente, circa due o tre settimane prima della partita finale".

Hai superato i momenti bui dell'ultima partita dello scorso campionato? - "Non ci sono dubbi per ciò che ho fatto sul campo quella sera. Con i miei ex compagni ci siamo salutati bene".

Ti trovi meglio con una difesa a tre o a quattro? - "Non ho una preferenza. Mi trovo bene con entrambi. Dipenderà dalle scelte del mister".

Perché hai scelto l'Inter e il numero 6? - "Per la fiducia che mi ha dato la società. È stato il club a volermi di più. Mi piace il progetto e l'ambizione della squadra. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Il 6 è un numero che mi piace".

C'è ottimismo quindi per la prossima stagione? - "Siamo carichi e ambiziosi. Vogliamo continuare a crescere".

Che impatto ha l'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia? - "Bellissimo per la Serie A. Sono contento, ma io mi concentro solo sull'Inter. Abbiamo appena iniziato a lavorare".

13.48 - Iniziata la conferenza stampa di Stefan de Vrij

Tempo di esecuzione: 0.072409868240356
Controller: Articoli
ID Pagina: 5452
Elemento caricato: Articolo #5452
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: e9b2660f47c96037
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1