Live Radio

NMM - Cardone: "Anderson? Affare fatto, ma le cifre sono più basse. Luan in cima alla lista degli eredi..." (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Cardone, intervenuto a microfoni di Radiosei, ha fatto uil punto sulla partenza di Anderson e su chi potrebbe essere il suo futuro erde. Il giornalista, confermando l'addio dell'esterno brasiliano, ha ridimensionato leggermente le cifre dell'operazione: "Non è ancora ufficiale, ma l'affare pare concluso - dice Cardone - Anderson andrà a Londra. Sembra però che la somma effettiva che perceprirà la Lazio dalla vendita del giocatore si aggiri intorno ai 29 milioni, bonus compresi. Questi, tra l'altro, sarebbero molto facili daraggiungere".

Cardone si esprime anche sul dopo-Anderson. Rispetto a questo, si parla molto di Luan, il quale si è si è laureato in Coppa Libertadores come miglior giocatore, sintomo di grande valore. "La Lazio - dice Cardone - pagherà 25 milioni per il successore di Anderson. Somma che, guarda caso, equivale alla clausola Luan". A non convincere Cardone è il fatto che in Brasile, dove le chiacchiere intorno al calciomercato normalmente imperversano - c'è poca attenzione alla trattativa. La mezzapunta è comunque in cima alla lista dei probabili eredi di Felipe Anderson.

Cardone si esprime anche sul possibile accostamento tra il Papu Gomez e la Lazio: "Il giocatore dell'Atalanta è, in effetti, da sempre obiettivo di Simone Inzaghi, tuttavia la Lazio potrebbe preferire un profilo più giovane.

Tra gli altri nomi di cui si parla compaiono quelli di Shaquiri e di Lopes (ala del Monaco veloce e tecnica). Il primo, però, difficilmente verrebbe a giocarsi il posto da titolare Luis Alberto. Per quanto riguarda Lopes - continua Cardone - credo che la Lazio stia cercando una mezzapunta, più che un esterno".

In basso il podcast dell'intervento... Non perderlo!

Tempo di esecuzione: 1.381942987442
Controller: Articoli
ID Pagina: 5455
Elemento caricato: Articolo #5455
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 92dbde12ad304c98
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1