Live Radio

FORMELLO - La Lazio riparte: raduno e primo allenamento. Anderson saluta squadra e tifosi (VIDEO)

FORMELLO

FORMELLO - Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato a sudare sotto il caldo sole estivo. Alle 18 tutti a rapporto dal tecnico, un breve discorso di benvenuto per comunicare ai suoi il programma di questi giorni di lavoro. Saranno sedute propedeutiche per il ritiro di Auronzo che prenderà il via sabato prossimo. Sul terreno di gioco i nuovi acquisti Acerbi, Berisha, Proto e Sprocati, oltre agli elementi rientrati dal prestito Cataldi, Lombardi, Minala e Rossi. Non hanno preso parte al lavoro sul campo Patric e Durmisi (semplice ritardo) . La prima fase della seduta è stata caratterizzata dal lavoro atletico, poi veloce sessione tattica e in chiusura ripetute. Assente l’infortunato Lukaku, ancora fermo per l’infiammazione al tendine rotuleo, come lui anche i nazionali che hanno disputato il Mondiale: Milinkovic e Caceres. Domani la squadra tornerà in campo alle 18. 

 

 

 

 

 

FORMELLO LIVE - Mentre la squadra si allena, Felipe Anderson lascia il centro sportivo e saluta la Lazio...La Premier League lo aspetta, Felipe Anderson lascia così la Serie A: emozionante il suo abbraccio con una tifosa al momento dell'uscita di Formello. E' l'ultimo saluto ai tifosi della Lazio.

Per tutti è stato il primo allenamento della stagione, per Felipe probabilmente il giorno dei saluti. La nuova stagione della Lazio è iniziata. Dopo il turno di visite mediche in mattinata, tutti i giocatori biancocelesti si sono ritrovati nel pomeriggio nel centro sportivo di Formello. Ad accoglierli c’era mister Inzaghi e il staff. Presente alanche il brasiliano, acclamato da una decina di tifosi presenti all’entrata del quartier generale laziale, che nelle prossime ore potrebbe trasferirsi West Ham. La trattativa con gli inglesi, pronti ad offrire 31 milioni di euro più bonus (circa 6 milioni di euro) sembra essere in dirittura d’arrivo. Intanto, la squadra ha sostenuto la prima sgambata in vista del prossimo campionato. La preparazione vera e propria però verrà fatta ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno. Sabato prossimo, infatti, la Lazio partirà per il paesino sotto le Tre Cime di Lavaredo e lì si allenerà fino al 28 luglio, giorno dell'amichevole con la Spal. ilmessaggero.it

Tempo di esecuzione: 1.304230928421
Controller: Articoli
ID Pagina: 5458
Elemento caricato: Articolo #5458
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 9a792ed4419b54d2
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1