Live Radio

NMM - Piscedda: "Correa ha grande talento, Badelj ottimo acquisto. Se partisse Milinkovic servirebbe un difensore" (VIDEO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Massimo Piscedda, ospite di Radiosei, si è espresso sull'esperienza nell'Irlanda del Nord. La B Italia, infatti, sconfiggendo il Co Down per 2 misure a 0, si è aggiudicata la Supercupni: "La cosa più bella - spiega Piscedda - è che tra i 18 giocatori della Serie B che hanno partecipato al torneo, vi erano 2 ragazzi dilettanti che avevo fatto notare nei mesi passati". 

L'opinionista ha parlato anche del neo-acquisto della società capitolina: "Correa ha molto talento. Vedremo se alla Lazio si presenterà migliorato dal punto di vista della continuità. E' difficile che i grandi talenti siano particolarmente costanti. Anche Badelj è stato un ottimo affare per rinforzare il centrocampo. Per quanto riguarda Milinkovic, è chiaro che se partisse la Lazio ne risulterebbe indebolita, ma bisogna vedere chi lo sostituirebbe. Io credo che, in caso il serbo venisse ceduto, sarebbe opportuno acquistare un altro difensore, in modo da creare una squadra più solida".

Tempo di esecuzione: 1.5283620357513
Controller: Articoli
ID Pagina: 5689
Elemento caricato: Articolo #5689
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: b7bab407ca326fd9
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1