Live Radio

Marielfeld, mano fratturata per Murgia, operazione riuscita: "Ora si lavora per un rapido recupero"

RITIRO ESTIVO

AGGIORNAMENTO ORE 15,00 07/08/2018 - Instagram, Alessandro Murgia (operato alla mano dal Prof. Matteo Guzzini): “L’operazione è andata bene. Ora si lavora per un rapido recupero, non vedo l’ora di tornare in campo!”

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Confermata la frattura al dito di una mano per Alessandro Murgia. Il centrocampista classe ’96 tornerà il prima possibile nella Capitale dove sarà operato.

E’ iniziata solo da un giorno l’avventura dell’armata di Inzaghi in quel di Marienfeld, in Germania. Ieri, a partire dalle 18, i biancocelesti sono scesi in campo per un allenamento tutto intensità, ritmo e concentrazione. Sulla falsariga del lavoro fatto ad Auronzo di Cadore, questa mattina a partire dalle 10 i giocatori della Lazio torneranno a lavorare in terra tedesca. Preoccupano le condizioni di Alessandro Murgia che, ieri, ha svolto l’intera seduta esibendo una fasciatura ad una mano. Nonostante il bendaggio non abbia compromesso in alcun modo l’allenamento del giovane centrocampista biancoceleste, secondo Il Messaggero si potrebbe trattare addirittura di una frattura. In quel caso, verrebbe messa in discussione anche la permanenza del classe ’96 a Marienfeld.

Lazionews24

Tempo di esecuzione: 0.47734594345093
Controller: Articoli
ID Pagina: 5754
Elemento caricato: Articolo #5754
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 57a089bdc119407c
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1