Live Radio

Milinkovic, Leonardo: "Sogno per il Milan, ma non raggiungile"

CALCIOMERCATO

La conferenza stampa per il ritorno al Milan di Paolo Maldini (clicca qui per tutte le parole del nuovo dirigente rossonero) lo ha visto ancora una volta protagonista: il responsabile dell’area tecnica del Milan Leonardo ha risposto così alle domande dei giornalisti.

“Il sì di Paolo esisteva, ci conosciamo da 21 anni: mancavano però le combinazioni. Il fatto che siamo insieme e di avere Paolo con me mi rafforza nel quotidiano, umanamente. Con lui ho sempre condiviso momenti e possibilità, è sempre stato così: poi ciò che lo ha convinto sono state le condizioni di oggi, Paolo sarà con me in tutto, per qualsiasi cosa faremo.

Sempre su Maldini, Leonardo ha poi aggiunto: “Difficilmente altrimenti avremmo potuto condividere un ruolo: Paolo rappresenta tutto in questa società, nessun’altra squadra ha un simbolo così importante. Tanti hanno vissuto legami ma non vittorie, avere Paolo in società è un valore enorme. Avevamo parlato della possibilità di collaborare a Parigi, una cosa diversa: qui al Milan sapevamo già l’uno di cosa pensasse dell’altro. La presenza di Paolo esclude un nuovo ds? Al momento faremo tutto noi, tra me e Paolo c’è sintonia totale: le scelte delle persone sono fondamentali”.

Ciò che mi ha stupito in Paolo è la costanza, quando si vedeva Paolo allenarsi questo doveva essere il comportamento in allenamento per un giocatore: avere un fuoco al 100% sempre, un esempio più grande di lui non c’è. Ci sono linee chiare, tu guardi Paolo e sai: vogliamo gente seria, che si impegna e che stia qui”, ha aggiunto Leonardo.gianlucadimarzio.com

Tempo di esecuzione: 1.4556620121002
Controller: Articoli
ID Pagina: 5761
Elemento caricato: Articolo #5761
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 80c02a04624c2b5f
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1